22 novembre 2017

La pelliccia su misura. Ma come scegliere?

La stagione invernale è alle porte, anche quest’anno la pelliccia sarà grande protagonista. Ma come scegliere il modello giusto? Ecco alcuni consigli del nostro esperto, Marco Contini di MC pellicceria a Viganello.

La pelliccia su misura. Ma come scegliere?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

LUGANO-Come scegliere la pelliccia? Ecco il parere di Marco Contini – “Sicuramente il modello giusto é quello che ci piace. E anche vero che non sempre quello che ci piace ci sta bene, quindi farsi consigliare dal nostro pellicciaio di fiducia diventa fondamentale.

Oggi la moda ci fornisce un ventaglio di possibilità che ci permettono di soddisfare una grande varietà di desideri. Ma per tornare alla domanda iniziale il modello giusto, é quello che ci sentiamo meglio addosso e ci consente di indossarlo con disinvoltura. Oggi la pellicceria ci fornisce ottimi materiali di diversi colori e lavorazioni, che ci permettono di sentirsi a proprio agio con un calore unico. Quindi si capisce subito che la scelta ottimale di un capo di pelliccia  eé un connubio  fra cliente e pellicciaio.

Company profile Nel 1991 nasce la MC Pellicceria ,si distacca dalla celebre “Pellicceria Andina” di Via Nassa, e continua ad avere quelle doti di maestria che l’esperienza le ha concesso. Durante il corso degli anni si e evoluta in quelle che erano le tendenze di moda e le nuove tecniche di lavorazione. Un altro aspetto fondamentale é sempre stato quello di esaudire ogni desiderio della sua affezionata clientela, creando capi unici ed esclusivi . Ancora oggi dopo 27 anni l’entusiasmo non si e spento, ma il creare e rinnovare fa parte della sua passione. Per altre info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Michele Alippi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6330870381451092UA-56317664-1