Magazine
27.09.2015 - 08:090
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

“Fashion&Show” al Centro Lugano Sud, buona la prima!

Sabato 26 settembre hanno sfilato le nuove tendenze moda Autunno-Inverno 2015/2016.

Con la regia artistica e organizzativa di tvbcommunication, sabato 26 settembre dalle ore 10.00, il Centro Lugano Sud   ha presentato la prima edizione di “Fashion&Show” sfilata di moda e spettacolo. Eleganza, stile, creatività, arte e bellezza. La moda non è solo sfoggio di vanità, è anche l’espressione di uno stile, di un modo di vivere, di uno stato d’animo. Quando ci vestiamo scegliamo come presentarci al mondo e come interagire con la realtà fuori di noi. L’evento mondano , per la prima edizione ha presentato il meglio delle collezioni Autunno/Inverno 2015/2016 di: Blackout, C&A, Claire’s, Desigual, New Yorker, Nuna Lie, Orchestra, Ulla Popken, Zebra, Ochsner Sport, Ochsner Shoes, Dosenbach Shoes, Anouk, Blitz, Donna Più, Ferrante, Original Marines, Orsay, Promod, Vogele Shoes. Il mega evento fashion presentato da Michele Alippi si é articolato per tutta la giornata .

E’ stata un’occasione unica per scoprire le nuove tendenze autunno/inverno 2015/2016 moda bimbo, donna e uomo presentate da oltre 20 punti vendita. Nelle sfilate oltre agli abiti anche una vasta varietà di accessori, dalle borse, occhiali, calzature cinture a tanto altro. Le acconciature sono state firmate da Futura&Creazioni 2000 e Team Laura Bondesani, make up dal team Hunger Ricci. Tutta la giornata è stata occasione di acquisti vantaggiosi grazie all’evento di moda.

Moda anche musica internazionale con le cantanti lettoni,  Katy Tindemark, protagonista di grandi successi in tutta Europa e Kristina Korvin , per l’occasione hanno ritirato il disco d’oro per la vendita dei loro singoli inseriti nella compilation “New Dada compilation” dell’etichetta Ticinese JB Production di Giuliano Benedetto. Per la prima volta si è esibita in Ticino la cantante e compositrice Greca  Tanya Nikoloudis . All’evento ha partecipato anche il tenore singolo Fabio Valenti che ha presentato l’inedito singolo “Vivo per lei” cantato in duetto con Katy Tindemark.

La giornata ha proposto anche la prima tappa della seconda edizione del  concorso “Miss Mamma Ticino e Insubria 2015” che quest’anno è partito proprio dal Centro Lugano Sud.

Redazione: fashionchannel.ch – Ph: Graziano Chiodero

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
lugano
centro
lugano sud
sud
evento
giornata
fashion&show
shoes
occasione
© 2024 , All rights reserved