22 agosto 2018

La Primavera al Rome Cavalieri

Eccellenti i trattamenti proposti dal Cavalieri Grand Spa Club, dove l’assaggio della nuova stagione consiste nella preparazione della pelle ad accogliere le belle giornate.

La Primavera al Rome Cavalieri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La Primavera al Rome Cavalieri 1 La Primavera al Rome Cavalieri 2

ROMA-Il Rome Cavalieri,  A Waldorf Astoria Resort, un vero luxury resort  immerso in un parco mediterraneo con una vista mozzafiato sulla Città Eterna,  apre le proprie terrazze e il proprio parco privato al debutto della bella stagione,  per offrire piacevoli  giornate all’aria aperta da vivere all’insegna del bello e del buono.

La piscina esterna, riscaldata e collocata nell’area più protetta del parco, è la prima in città ad aprire i battenti e ad accogliere i visitatori desiderosi di tonificare il corpo con una bella nuotata all’aria aperta e di donare all’epidermide un colorito dorato, crogiolandosi al sole mite di questa stagione primaverile.

Le terrazze esterne, dal rooftop al giardino, si declinano su livelli diversi, in un lento discendere verso il piano piscina, nell’alternanza della Terrazza degli Aranci, del Tiepolo Terrace, della terrazza del ristorante   “L’Uliveto” e infine quella del pool bar.

In questo paradiso di piaceri non può mancare la cura del sé,  con l’attività fisica all’aria aperta, fatta di lezioni di Yoga, TRX e  Pilates nel parco, e l’oramai famosa Rome Run, in un percorso che, dopo aver  attraversato  gli angoli più suggestivi del centro storico di Roma,  si conclude con una ricca e salutare colazione nel parco dell’albergo.

Ultima novità in fatto di bellezza è il trattamento La Prairie “Ultimate Rejuvenating Night Elisir Platinum Facial” . In questo trattamento il più potente elisir di giovinezza, il Cellular Night Elixir è utilizzato in combinazione con la Cellular Cream e il Cellular Eye Cream Platinum Rare per supportare le 4 funzioni vitali della pelle per migliorare la sua rigenerazione, aiutarla a detossinarsi, nutrirla e migliorare le sue difese immunitarie. Prodotti di eccellenza, che nelle sapienti mani delle terapiste del Rome Cavalieri preparano al meglio la pelle per la bella stagione

Il luogo ideale, dunque, per concedersi un momento di pausa in un ambiente vacanziero e rilassante con mille possibilità di appagamento dei sensi: la vista – con il panorama più suggestivo sulla Città Eterna,  l’udito – con il rilassante stormire delle foglie degli alberi, il cinguettio degli uccelli e lo zampillio dell’acqua delle fontane del parco, e infine il gusto, con la poliedrica offerta gourmande del Rome Cavalieri.

Ultimo, ma non ultimo, il gusto verrà coccolato dal nuovo menù ideato dallo chef Boschero per il ristorante L’Uliveto, in cui la cucina mediterranea si coniuga perfettamente con elementi cosmopoliti. Anch’esso, per rimanere fedele alla nuova stagione, si alleggerisce, pur mantenendo la sua impronta  caratteristica di tradizione legata al suolo romano.

I piatti diventano più freschi – grande varietà di scelta di crudi sia di mare, che di terra e l’introduzione del Pokè, la nuova tendenza della stagione – e si arricchiscono di spezie e di aromi dai tratti esotici e decisamente primaverili, come “Il risotto di mare con pesto di basilico e limone di Amalfi” e il “Polpo rosticciato alla curcuma su  coulis di peperoni fumé e baby verdure”.

Per gli amanti delle cene stellate, il multipremiato chef Heinz Beck non cessa mai di stupire con i menu Irrinunciabili del ristorante La Pergola, il primo e unico ristorante 3 stelle Michelin di Roma, che domina la città e le sue grandi bellezze.

Sempre attuali e intriganti i cocktail d’autore del Tiepolo Lounge & Terrace.

In più la splendida cornice del Tiepolo Lounge ospiterà, per tutto il mese di maggio, quattro imperdibili appuntamenti musicali. Ogni giovedì la serata sarà dedicata ad un cocktail differente, con accompagnamento musicale in tema. L’occasione giusta per trascorrere in allegria le vostre serate primaverili.

E per un’esperienza “casual” lo Chalet e il  Pool bar, incastonati tra le piscine esterne, offrono una varietà di  spuntini e light lunch prelibati.

Un benessere a tutto tondo, dunque, per rendere indimenticabili le prime giornate di bel tempo, e per dare inizio nel modo migliore alla bella  stagione.

Redazione

6330870381451092UA-56317664-1