Moda Mag
22.02.2017 - 10:350
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

La Ticinese Ambra Danesi alla BINF Milano Fashion Week 2017

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Bramas é un nuovo fashion brand nato nel 2016 dalla giovane stylist ticinese Ambra Danesi che durante il suo recente viaggio in Messico ha dato inizio a questo progetto, fondendo le sue passioni più grandi, l’arte e la moda; creando così un marchio ricercato, fresco e innovativo.

Per il debutto prestigioso sulle passerelle della BINF Milano Fashion Week 2017 Bramas lancia la sua prima collezione primavera/estate proponendo capi di abbigliamento femminile ispirati al bon ton e alle forme a palloncino degli anni 50′ e dai colori stravaganti che ricordano i videogiochi e cartoni animati tipici degli anni 80′.

Da quì nasce l’idea di una “capsule” con il noto artista Flycat, piaoniere della street art in Italia, che potesse rappresentare al meglio,  grazie alla sua espressione artistica, la sinergia tra passato e futuro, rendendo unici ed originali body, bomber e longuette.

Interessante anche l’uso di tessuti naturali come lino, cotone e seta di qualità o di materiali tecnici come rete, pvc e neoprene. Tutto rigorosamente made in Italy.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: press Bramas – Foto di: Andrea Pozzuoli e Robin Bervini

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
ticinese
week
milano
ambra
danesi
bramas
binf
moda
brand
© 2024 , All rights reserved