14 dicembre 2017

Le nuove tendenze capelli sposa in fiera

Michele Di Paolo, giovane hair stylist di Lugano, presenterà travolgenti live show in occasione della “Fiera Sposi ieri, oggi e domani”, ma quali sono i segreti per soddisfare la sposa in fatto di capelli e quali le tendenze?

Le nuove tendenze capelli sposa in fiera 1

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°”. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora, seguiteci!

LUGANO-Michele, le tendenze 2018 nel settore sposa?

Le tendenze 2018 riguardo il fantastico mondo delle spose non è più fatto di acconciature architettoniche, ma bensì di forme morbide semi raccolte, oppure più spesso sciolti e liberi con movimenti naturali. Le trecce sono sempre richieste e non sono abbandonate ma anzi. La mia idea è un abbinamento creando un movimento ondulato intrecciando alcuni punti dell’acconciatura. Lo possiamo definire il trend del 2018

Qual’è l’acconciatura più richiesta dalle spose

Ad oggi sono acconciature naturali che richiamano il romanticismo, la semplicità e eleganza. Le nostre future spose amano anche inserire un tocco shabby chic al tutto, ovvero onde e trecce per un immagine molto libera e sensuale.

Quanto è difficile accontentare una sposa? E qual è la sposa più difficile d’accontentare?

Diciamo che accontentare una sposa é una grande missione, il giorno del matrimonio per le nostre sposine è un giorno magico, quindi la difficoltà sta nel assicurarsi che tutto sia perfetto e come lei lo immaginava. Non esiste sposa esigente o non esigente. Alla base di ogni matrimonio c’è un grande desiderio di perfezione e romanticismo, un mix perfetto per stupire!  

Redazione: fashionchannel.ch

6330870381451092UA-56317664-1