FASHION/CURIOSITÀ
17.01.2020 - 12:000

San Valentino vintage con 2010 Limited Edition

Fiori e cioccolatini? Teneri sì, ma forse troppo banali per festeggiare San Valentino con la persona del cuore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Per celebrare l’amore e l’unicità del vostro partner, o dei vostri amici e parenti, 2010 Limited Edition propone Heritage Letters, una linea di anelli, ciondoli, bracciali e gemelli -che non devono mai mancare al polso di un gentiluomo- in argento 925 o in oro 9 Kt, personalizzati ed esclusivi, che lasceranno un segno nel cuore e perché no, anche nello stile, dell’amato.
Ogni prodotto è realizzato con tasti in bachelite originali recuperati da macchine per scrivere d’epoca dagli anni ’20 ai ’40, rendendolo una vera e propria edizione limitata. E cosa c’è di più bello che far sentire chi vi è accanto speciale e diverso dal resto del mondo?     

2010 Limited Edition è un progetto ideato dal designer Cristian Sutti che durante i suoi viaggi scova vecchi oggetti da riutilizzare e trasformare con metalli, pelli e tessuti preziosi.  Le lavorazioni di borse, anelli, orologi o abbigliamento sono affidate solo ad esperti artigiani italiani. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
limited
edition
fashion
curiosita
cuore
anelli
© 2024 , All rights reserved