Pop Up Pence 1979 in Rinascente Milano (Credit ph. PENCE 1979)
FASHION/CURIOSITÀ
11.03.2024 - 12:000

Pence 1979 arriva in Rinascente

Non solo Milano, ma anche Roma, Firenze e Torino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Pence 1979 è un brand che si caratterizza per l'estetica street e l'urbanità contemporanea. Recentemente, ha rafforzato la sua presenza in Italia nel settore del lusso all'ingrosso attraverso un accordo con Rinascente. Grazie a questo accordo, il marchio avrà spazi dedicati all'interno dei flagship store di Milano e Roma Tritone, così come nei negozi di Torino e Firenze.

Il corner dedicato alla linea donna sarà presente a Milano dal 5 marzo al 15 aprile, mentre la linea uomo sarà disponibile dal 19 marzo all'1 aprile. A Torino, sarà disponibile solo la linea donna dal 5 marzo all'8 aprile, stessa data in cui chiuderà anche l'esperienza fiorentina per entrambe le linee iniziata il 5 marzo. Infine, a Roma, l'esperienza inizierà in concomitanza con Firenze per Roma Fiume, mentre per Roma Tritone inizierà l'7 marzo e terminerà il 10 aprile.

Durante il periodo di presenza nei negozi, i clienti avranno la possibilità di scoprire l'attuale linea Denim PE24, ispirata alla contemporaneità urbana e alle sfaccettate personalità che caratterizzano il brand. La collezione offre uno stile cosmopolita e un perfetto equilibrio tra eredità e modernità, riflettendo l'atteggiamento delle grandi città.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
roma
milano
rinascente
pence
torino
firenze
marzo
aprile
curiosità
linea
© 2024 , All rights reserved