Nella foto l'edizione di oggi (Credit ph. tvbcommunication)
PEOPLE
12.03.2024 - 08:000

Fashionchannel.ch scrive su “20 minuti” (12 marzo)

Segui tutti i martedì “Style&Trends” sul quotidiano gratuito della Svizzera Italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Ogni giorno, circa 90.000 persone leggono il quotidiano, che è distribuito in diverse zone strategiche del Cantone, come stazioni, fermate dei bus e centri commerciali. La presenza del giornale in questi luoghi di grande afflusso di persone permette di raggiungere un vasto pubblico e di garantire una distribuzione ampia e capillare.

Inoltre, la distribuzione del quotidiano in queste aree strategiche permette anche di raggiungere un pubblico diversificato in termini di età, interessi e background socio-economico. Le persone che frequentano le stazioni, le fermate dei bus e i centri commerciali possono provenire da diversi settori della società e avere interessi e bisogni molto diversi. Il giornale, con la sua varietà di contenuti e sezioni, può quindi soddisfare le diverse esigenze informative di queste persone, offrendo notizie locali, nazionali e internazionali, cultura, sport, economia e altro ancora.

LUGANO - La nostra redazione oggi scrive di:

"L’Arte Orafa di Davide Maule in mostra a Luganoi" 

"Il regalo nel pallone decorato, per il Papà" 

"La Hunziker brilla con Pasquale Bruni"

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
scrive
people
quotidiano
svizzera
style
trends
stazioni fermate bus
permette raggiungere
fermate bus
fermate
© 2024 , All rights reserved