Lavinia Biagiotti Cigna (Credit ph. Laura Biagiotti)
FASHION/CURIOSITÀ
08.03.2024 - 16:000

Lavinia Biagiotti Cigna riceve il Premio RomaRose in Campidoglio

Un omaggio alle donne e alle loro straordinarietà, in un luogo prestigioso con tanti testimonial d’eccezione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il 6 marzo si è tenuta la terza edizione di "RomaRose, non solo 8 marzo", un evento promosso dalla presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, a cui ha partecipato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Durante l'evento, è stato consegnato il premio dedicato alla donna e al suo talento, celebrando sia donne illustri che meno conosciute per il loro impegno e la loro attività.

Durante il discorso di ringraziamento, è stato menzionato il Gruppo Biagiotti, che si impegna a mantenere un dialogo costante con la città di Roma attraverso varie iniziative legate alla moda, all'arte, alla cultura e allo sport. Sono stati ricordati due importanti progetti del 2023: il restauro della statua e della fontana della Dea Roma in Campidoglio, e l'organizzazione della Ryder Cup.

Durante il suo intervento, la presidente ha espresso la sua gratitudine per il premio ricevuto e ha sottolineato l'importanza di sostenere e celebrare le straordinarie donne presenti, sottolineando l'importanza del sostegno reciproco tra donne, facendo un parallelo con l'architettura: una colonna può essere bella da sola, ma molte colonne insieme creano una struttura solida e duratura, esattamente come i monumenti che si possono ammirare dalla Sala della Protomoteca.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
roma
campidoglio
romarose
donne
premio
biagiotti
cigna
biagiotti cigna
lavinia biagiotti
lavinia biagiotti cigna
© 2024 , All rights reserved