Credit. OSCAR 2024: BEATRICE GRANNO' WEARS PASQUALE BRUNI
FASHION/CURIOSITÀ
12.03.2024 - 16:000

Oscar 2024: l'eleganza di Beatrice Grannò con Pasquale Bruni

Beatrice Grannò è una celebre attrice e modella italiana, nota per il suo impegno sociale e la sua presenza nelle grandi occasion

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - cHa partecipato all'evento "Elton John AIDS Foundation Oscar Party 2024", a cui ha partecipato il 10 marzo. Durante l'evento, ha indossato dei bellissimi gioielli, tra cui dei choker della collezione Figlia dei Fiori e Petit Garden, che hanno sicuramente attirato l'attenzione di tutti i presenti. Inoltre, ha completato il suo look con anelli della collezione Heart to Earth e Figlia dei Fiori, dimostrando il suo stile sofisticato e di tendenza.

La scelta di indossare i gioielli di queste specifiche collezioni potrebbe essere stata una forma di sostegno o collaborazione con i marchi coinvolti, oppure una scelta basata sul suo personale gusto estetico. In ogni caso, la presenza di Beatrice Grannò all'evento e la sua scelta di accessori hanno sicuramente generato interesse e attenzione da parte dei media e dei fan.

È sempre interessante vedere come le celebrità scelgono i loro look per eventi importanti e come scelgono di supportare determinati marchi o cause con i loro abiti e accessori. Beatrice Grannò ha dimostrato di avere un grande stile e un impegno nel sostenere cause importanti, aggiungendo un tocco di eleganza e glamour all'Elton John AIDS Foundation Oscar Party 2024.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
grannò
oscar
eleganza
beatrice grannò
beatrice
bruni
pasquale
pasquale bruni
impegno
fashion
© 2024 , All rights reserved