Credit ph. · Artistic Director: Camille Miceli. Fotografo: Mario Sorrenti. Model: Vittoria Ceretti
FASHION/CURIOSITÀ
18.03.2024 - 12:000

Pucci svela la nuova campagna pubblicitaria

In occasione dello show che si terrà il prossimo 4 aprile, la maison Pucci ha finalmente svelato la campagna pubblicitaria della collezione Very Vivara di Camille Miceli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Le magnifiche immagini, scattate da Mario Sorrenti, vedono la modella Vittoria Ceretti riflettere l'energia dell'acqua, che è stata fonte di ispirazione per il famoso pattern iconico di Pucci.

La collezione Very Vivara, risalente fin dal 1965 e ora riportata in auge, si ispira agli elementi naturali della terra, creando un design che è sia organico che geometrico, risultando così inatteso e radioso. I look presentati catturano l'essenza di Vivara attraverso costumi da bagno, denim, abiti e accessori, rendendo omaggio alla sua storica eleganza.

L'ambientazione cristallina circostante completa il quadro di Vivara, mentre il corpo scintillante di Vittoria sembra quasi fondersi con il motivo ondulante della piscina, creando un effetto visivo mozzafiato. Questa campagna pubblicitaria si preannuncia come un vero trionfo di eleganza e raffinatezza, che rende omaggio alla storia e all'iconicità della collezione Very Vivara.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
vivara
campagna
campagna pubblicitaria
pucci
very
very vivara
collezione very
collezione very vivara
collezione
curiosità
© 2024 , All rights reserved