Credit ph. e scatto di: Michelle Frischkopf
PEOPLE
02.04.2024 - 14:000

Regalati un servizio fotografico con Michelle Frischkopf

Concediti una giornata in cui ti sentirai la protagonista, coccolata dal momento del tuo arrivo in studio fino alla fine del servizio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Stiamo parlando del servizio FASHION. Un servizio fotografico rivolto alle donne che vogliono immortarlare un momento della loro vita, che sia per un compleanno o per una rinascita personale o semplicemente per vedersi belle.

Questo servizio vi offre la possibilità di sentirvi dive per un giorno. Sarete truccate e pettinate da due esperte nel settore che sapranno valorizzarvi al meglio ed infine fotografate da una professionista che saprà risaltare ogni vostro pregio.

Ogni donna dovrebbe concedersi questa giornata per sentirsi bene e coccolata.

Insieme sceglieremo i look che più vi rappresentano e lo stile delle immagini che creeremo sarà in base alle vostre preferenze.

Niente paura se non siete mai state davanti a un obiettivo, io e la mia assistente vi dirigeremo passo passo per creare delle immagini speciali e indimenticabili.

Non preoccupatevi inoltre per eventiali difetti, verranno nascosti con trucco, luci ed ombre e un accurata post produzione.

Il mio studio si trova a Lugano, in via Riva Caccia 1, all’interno del Central Park.

Chiedi maggiorni informazioni e riserva il tuo shooting:

https://www.mfphotography.art/

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
servizio
servizio fotografico
michelle
michelle frischkopf
frischkopf
studio
giornata
people
coccolata
lugano
© 2024 , All rights reserved