Credit ph. Gutteridge
FASHION/CURIOSITÀ
12.04.2024 - 12:000

Il negozio storico di Gutteridge riapre le porte a Capri

Riapertura del suo prestigioso negozio sull'incantevole Isola di Capri, in coincidenza con l'arrivo della bella stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

CAPRI - Il negozio si trova in una posizione centralissima nell'isola pittoresca, offrendo una vetrina esclusiva per i raffinati capi del marchio che simboleggiano l'eleganza italiana e l'artigianato di altissimo livello. Questo store di Capri regala un'esperienza di shopping unica, permettendo ai clienti di immergersi nelle collezioni di Gutteridge che uniscono con maestria tradizione e modernità. Dai classici completi sartoriali alle sofisticate creazioni in puro lino, passando per capi più casual come la maglieria, ogni articolo esprime l'eccellenza del design italiano e la scelta accurata dei materiali.

Oltre alla riapertura del negozio di Capri, Gutteridge ha aperto tre nuovi punti vendita, strategici per l'espansione del brand sul mercato. Il primo negozio di proprietà si trova al Centro commerciale Mondo Juve di Torino, a cui si aggiungono due punti vendita in franchising a Gallipoli e in Armenia. Inoltre, è stata inaugurata la rinnovata boutique di Napoli Capodichino, seguendo la nuova linea stilistica adottata per offrire un ambiente elegante che rifletta i valori distintivi del marchio. Queste nuove aperture e i costanti rinnovamenti di Gutteridge rappresentano un passo importante nella consolidata presenza del brand a livello internazionale, mantenendo sempre alta l'attenzione per la qualità, l'innovazione e l'eleganza che hanno reso Gutteridge un marchio in grado di soddisfare i gusti sofisticati di una clientela esigente in tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capri
gutteridge
negozio
riapertura
curiosità
fashion
isola
marchio
vendita
trova
© 2024 , All rights reserved