Stefania Poggi veste Q36,5.(Bicyclerace, Punto Rosso Wilier, Lugano) @bicyclerace
FASHION/CURIOSITÀ
16.04.2024 - 12:000

Stefania Poggi, ha lanciato il "Team Bicyclerace"

Con il lancio del "Team Bicyclerace" ha fatto centro in pieno! La squadra è già un successone, superando ogni aspettativa!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - È innegabile che le giornate di sole siano perfette per andare in bicicletta e godersi una sensazione di libertà unica. Ma c'è qualcosa di ancora più affascinante in questo momento. Stefania Poggi, una imprenditrice nel settore delle biciclette, ha recentemente lanciato il "Team Bicyclerace", ispirato al punto vendita omonimo a Lugano (Bicyclerace, Punto Rosso Wilier, Lugano). La squadra, che si propone per tutti gli appassionati che vogliono condividere sane pedalate in compagnia,  ha già superato tutte le aspettative, dimostrando un grande successo fin dall'inizio.

Tuttavia, il "Team Bicyclerace" è solo uno dei molteplici progetti che Stefania ha in serbo per il futuro. Per gli appassionati di ciclismo, questo è anche il momento di fare il "cambio di armadio", ossia di rinnovare il proprio guardaroba ciclistico. Stefania mette un'enfasi particolare sulla comodità, la vestibilità e soprattutto sulle prestazioni, e il marchio che rappresenta, Q 36,5, soddisfa appieno queste esigenze, offrendo capi d'abbigliamento di alta gamma perfetti per i ciclisti più esigenti.

Per info:  www.bicyclerace.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
poggi
stefania
team
lanciato
stefania poggi
bicyclerace
team bicyclerace
squadra
fashion
curiosità
© 2024 , All rights reserved