@ph generica
PEOPLE
10.05.2024 - 12:000

Viaggio di due giorni in Europa: cosa portare con te?

Ad ogni città il suo look: STILEO svela come creare il guardaroba perfetto per i viaggi primaverili

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Barcellona è una destinazione estiva perfetta, ma non dimenticare che le serate possono essere ancora fresche. Quindi, oltre ai capi estivi vivaci e alla moda, è importante portare con sé anche una giacca o un pullover da indossare all'occorrenza. Un tocco trendy da non perdere è indossare un abito o un top all'uncinetto, perfetto per catturare l'atmosfera solare e festosa della città.

A Copenaghen, la moda nordica è sinonimo di negozi esclusivi e capi vintage. I layering sono un must per affrontare le temperature ancora rigide della primavera, quindi non dimenticare di combinare camicie, cardigan e blazer oversize con pantaloni sartoriali neutri. Se la primavera tarda ad arrivare, aggiungi alla tua valigia giacche, piumini e sneakers colorati come il celeste, il rosa barbie e il giallo pastello.

Parigi, città della moda e del lusso, è un'ottima scelta per una vacanza primaverile. Per ottenere il look perfetto da parigina, mixa capi eleganti con pezzi più tradizionali. Ad esempio, accoppia una gonna midi satinata con un maglione a collo alto e scarpe dallo stile vintage come le Mary Jane. Con una città così ricca di storia e di stilisti famosi, non mancherai di ispirazione per creare outfit unici e chic.

Redazione Fashion - A cura di STILEO

Potrebbe interessarti anche
Tags
città
europa
people
moda
look
stileo
capi
primavera
vintage
© 2024 , All rights reserved