14 dicembre 2017

L’inverno chic e ruches di Mangano

Pensavate che le ruches fossero solo un elemento vezzoso, romantico, svolazzante ed etereo come ali di farfalla? Sbagliato! Mangano ne riscrive l’estetica, imprimendo una nuova verve (delicata e grintosa nello stesso tempo) al motivo decorativo che tratteggia i capi più raffinati di questo Autunno/Inverno. 

L'inverno chic e ruches di Mangano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-La creatività e il know how che derivano da oltre 30 anni di attività, di ricerca e di eccellenza made in Italy hanno ispirato all’azienda bresciana il nuovo passepartout rock-chic di stagione.

La camicia “Jingle” è in popeline di cotone stretch, ha un fit ultraslim, spalle lievemente arricciate e motivo di ruches che scivola lungo le maniche, esaltandone la femminilità. Niente di lezioso, però: carré e piccolo colletto mutuati dal guardaroba maschile contribuiscono a bilanciarne lo stile.

Il colore? Un rosa blush sofisticato, ma capace di abbinarsi con tutto e di infondere eleganza e carattere a ogni look.

La collezione invernale Mangano Fall Winter 17/18 nasce da un mash-up di luoghi, tradizioni e culture diversi, dall’occidente all’oriente, dal Messico al Giappone, innestati sulla cultura street europea, per proporre una femminilità rock contemporanea capace di fondere esperienze di viaggi, culture diverse e influenze etniche con il proprio stile di vita.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: AnnaBi & Laura Magni

6330870381451092UA-56317664-1