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31.01.2018 - 09:090
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Loriblu collabora con lo Studio Isabella Errani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO-Il marchio di calzature Loriblu allarga le proprie collaborazioni: da febbraio 2018 si avvarrà di Studio Errani per l’attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e comunicazione Italia e coordinamento estero, e di MAP Communication per la gestione del media (planning e buying) a livello nazionale e internazionale.

La collaborazione tra Studio Errani e Loriblu prevedrà un‘attività di comunicazione a 360° che spazierà dall’ufficio stampa on e off line, al supporto durate eventi press e consumer oriented, passando per il coinvolgimento di opinion leader e ambasciatori in grado di interpretare i valori del marchio con l’obiettivo di riposizionare il brand tra i leader del settore calzaturiero facendo percepire al target di riferimento il suo heritage.

MAP Communication gestirà per il brand, in accordi con Studio Errani, l’attività media con strategia, pianificazione e buying in Italia e all’estero, mettendo a disposizione l’expertise maturata nel settore moda per garantire un’avanzata comprensione del mercato di riferimento ed efficienti strumenti di comunicazione.

ABOUT LORIBLU

La storica azienda Loriblu rappresenta una delle eccellenze italiane del settore delle calzature con una produzione sia donna che uomo. Tradizione e artigianalità, Made in Italy uniti alla modernità nelle lavorazioni, al design innovativo ed ai materiali ricercati e di alta qualità, sono i valori alla base di Loriblu. Il marchio è stato fondato nel 1978 da Graziano Cuccù, tutt’ora alla guida dell’ufficio stile. La posizione di Amministratore Delegato è invece ricoperta dalla moglie, Annarita Pilotti. Artigianalità e familiarità per una realtà tutta italiana. La seconda generazione è infatti entrata a fare parte dell’attività aziendale con i figli Sara, Claudia e Riccardo.

Dalle Marche all’internazionalizzazione, l’azienda di Porto Sant’Elpidio è stata capace negli anni di conquistare i mercati internazionali e per il futuro ha l’obiettivo di rafforzare la sua rete vendita sia nel mercato domestico che all’estero.

Alla base del suo successo la continua innovazione nel prodotto e nelle produzioni riconoscendo come valore fondante l’artigianalità e producendo all’interno della propria struttura il 100% degli prodotti.

Le collezioni Loriblu, dall’iconico sandalo Mignon, simbolo dell’azienda,  alle décolleté elegantissime, passando dal sandalo gioiello alle sneaker in pelle, esprimono il loro carattere unico, permettendo di completare ogni outfit in maniera eccellente.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

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