21 aprile 2018

Manca poco al tanto atteso appuntamento con Palco ai Giovani

Kristal & Glam art gallery a Lugano, presenta: Arte & Spettacoli, Danza & Dintorni, alla scoperta degli eventi e degli artisti più esclusivi

Manca poco al tanto atteso appuntamento con Palco ai Giovani, il più grande concorso per band emergenti del Canton Ticino! 17 le band in gara che saranno presentate quest’anno da Kevin Calì, voce del gruppo metal/rock svizzero Dreamshade. Un grande ringraziamento va a Yari Copt, il frontman dei Those Furious Flames, che dal 2008 al 2015 ha presentato Palco ai Giovani e che quest’anno sarà presente in veste di giurato.

Oltre alle band in gara ricordiamo gli ospiti di questa edizione che chiuderanno con un concerto le tre serate: sul palco il gruppo sardo dei TRAIN TO ROOTS (26.05) con il loro roots rock reggae; il rapper italiano MADMAN (27.05) che sul palco sarà accompagnato da DJ 2P; e infine il Tango-Punk degli ESPAÑA CIRCO ESTE (28.05) che con il loro live pazzo e tiratissimo faranno ballare tutta Piazza Manzoni.

…e dopo Palco ai Giovani AFTER PARTY al Living Room!

VOTAZIONE

La preferenza del pubblico e della giuria su ciascun gruppo è calcolata come percentuale sul valore complessivo dei voti della serata. Nel calcolo del voto finale, la preferenza del pubblico ha  un peso del 40% e quella della giuria del 60%.

La giuria valuterà i gruppi in concorso sulla base di 6 criteri: originalità, qualità del brano, qualità  della voce, qualità degli arrangiamenti, capacità esecutiva, presenza scenica.

Tutte le info e aggiornamenti palcoaigiovani.ch/

Redazione

6330870381451092UA-56317664-1