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21.10.2016 - 17:390
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Milano set d’eccezione per quattro storie contemporanee

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MODA”, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Milano – Fotografo e Art Director del progetto, Luca Patrone, che ha voluto raccontare, con il supporto di un favoloso team di ballerini e performer, quattro storie di ordinaria contemporaneità che si svolgono nelle strade e nei luoghi iconici del capoluogo lombardo: Corso Como, Piazza Gae Aulenti, Parco Lambro.

Innovativi anche gli strumenti adoperati per shooting e riprese: non solo i dispositivi tradizionali, ma anche smartphone e tablet. Edit e post-produzione sono stati affidati a Antony Saldì.

Lo storytelling si articola attraverso quattro episodi, descrittivi di quattro diverse identità. Storie di sfide, di passioni, di condivisione, di amicizia. Tra i protagonisti, anche gli Emiliani di Pechino Express, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, due icone del mondo hip hop bolognese.

Il concept della campagna è una riflessione sul lusso, inteso come una continua ricerca della propria autenticità. La scelta nasce dal claim di Clayton, Democratic Luxury®, un vero e proprio manifesto, oltre che la mission dell’azienda: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale.

Siamo felici di aver scelto Milano e i suoi luoghi per fare da sfondo alle nostre storie urbane” affermano Ferdinando e Rocco Spena,amministratori del gruppo, “oggi è più che mai una delle capitali mondiali della cultura e del lifestyle contemporaneo, dove nascono le tendenze della moda e del design, e dove è possibile intercettare tutti i fermenti di domani”.

La nuova campagna adv è già visibile online sul sito e su tutti i canali social. E’ in partenza oggi un’imponente campagna affissioni su tutto il territorio nazionale.

Visitate: www.claytonitalia.com

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