People
07.02.2018 - 06:420
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:54

Moda e arte a Sanremo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SANREMO-In occasione del 68esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, la Camera Italiana Buyer Moda – The Best Shops e la Boutique Spinnaker presentano il progetto: Guido Crepax: Vetrine d’autore.
Per tutta la durante del Festival di Sanremo, la Boutique Spinnaker situata in Via Giacomo Matteotti 141 a Sanremo celebrerà Guido Crepax con una esposizione nelle vetrine delle copertine di dischi realizzate dall’artista per i più importanti cantanti che si sono esibiti al Festival di Sanremo. Vetrine d’autore vuole essere un omaggio della Camera Italiana Buyer Moda non solo all’artista di fama mondiale Guido Crepax ma anche alla città di Sanremo e alla cultura italiana. Ogni vetrina verrà associata a una boutique affiliata alla Camera Italiana Buyer Moda. I The Best Shops
partecipanti all’iniziativa sono: Franz Kraler di Cortina D’Ampezzo,
L’Inde Le Palais di Bologna, Dell’Oglio di Palermo, Coltorti di Ancona, Biffi di Milano, Tessabit di Como, Penelope di Brescia, Bernardelli di Mantova, Parisi di Taormina e RussoCapri. Dichiarazione Claudio Betti, proprietario della Boutique Spinnaker e consigliere direttivo di Camera Italiana Buyer Moda: E’ il Festival della Canzone italiana ed avrei voluto ospitare tutte le vetrine dei nostri associati italiani che ad oggi sono oltre 120. Credo che la capacita’ di selezionare il bello che abbiamo noi italiani non abbia uguali nel mondo e portare l’italian style attraverso vetrine di boutique prestigiose ed il talento di un artista come Guido Crepax sia un grande privilegio per la nostra associazione. Ringrazio la famiglia Crepax ed in particolare i figli di Guido, Caterina ed Antonio per l’entusiasmo con cui hanno accolto e sono diventati parte attiva dell’iniziativa.
Dichiarazione Mario Dell’Oglio, proprietario della Boutique Dell’Oglio e presidente di Camera Italiana Buyer Moda: “La moda, come l’arte e la musica e’ parte di quel meraviglioso racconto che l’Italia restituisce ogni giorno. Usare le vetrine di un Best Shop per celebrare la creatività di Crepax, autore di una vera icona di stile, e’ un modo per partecipare al clima di cultura pop che Sanremo risveglia nelle case di tutti gli italiani”

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Donatella Aquilea

Potrebbe interessarti anche
Tags
crepax
vetrine
boutique
moda
italiana
sanremo
buyer
camera
guido
festival
© 2024 , All rights reserved