22 novembre 2017

Moda e bellezze: Noemi

Noemi, fotomodella per vocazione con un sogno nel cassetto: diventare assistente di volo. Tra i suoi interessi, una passione sfrenata per il calcio, che segue con tanto entusiasmo. Il suo uomo perfetto? colui che sa viziare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MODA E BELLEZZE, alla scoperta di giovani talenti, modelle/i, fotomodelle/i”, un reportage da non perdere

MILANO-Ciao Noemi, per prima cosa presentati ai nostri lettori e raccontaci come hai iniziato la tua carriera di fotomodella…

Buonasera lettori di fashionchannel, sono Noemi, ho iniziato la mia carriera da fotomodella a 18 anni facendo da modella per un parrucchiere, da quel giorno ho coltivato la curiosità e la voglia di avvicinarmi al campo della moda.

Cosa cerchi di trasmettere nelle foto che ti ritraggono e chi è stata la tua modella di riferimento?

La mia semplicità con lo sguardo ma anche il mio carattere molto forte. Mi sono ispirata alla modella e attrice Monica Bellucci che tra l’altro in molti mi hanno detto che vagamente le assomiglio!

Bellezza e sensualità: come rappresenti questi due valori nella vita privata?

Sono due valori importanti per una donna nella sua vita privata. Io  nella mia giovane età la bellezza la rappresento con la cura di me stessa, e la sensualità con il fatto di essere donna ma senza essere volgare.

Lasceresti il tuo percorso lavorativo per amore?

No non lascerei per amore, perchè se è vero amore la persona che mi starà accanto dovrà accettare il mio lavoro e sicuramente sostenermi nelle mie scelte. Per questo motivo per il momento sono snigle perchè molti uomini non  sono d’accordo del lavoro che faccio ovvero quello di modella.

L’oggetto che non può mancare nella tua borsetta?

Il mascara. Mi trucco poco però, il mascara non può mai mancare perchè mi piace rendere il mio sguardo ancora più profondo con un pò di trucco.

Tre cibi che porteresti su un’isola deserta?

Cioccolatini, sushi e avocado

Se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverti quali sceglieresti?

Semplice, romantica e testarda

Come vedi il tuo futuro tra 10 anni e quali sono i sogni che desideri realizzare?

Tra 10 anni spero di avere una famiglia e se non farò più la fotomodella, il mio desiderio é  di  lavorare come assistente di volo. Un sogno che ho da quando ero piccola

L’uomo perfetto è colui che…?

L’uomo perfetto è colui che sa viziare la sua donna ma che non si faccia mettere i piedi in testa !

Oltre all’attività di fotomodello quali sono i tuoi interessi?

Adoro viaggiare e scoprire posti e culture diverse,  sono molto sportiva e seguo molto il calcio.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Michele Alippi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6330870381451092UA-56317664-1