Dalle classiche a tinta unita, alle fantasie e microarmature, dalle tinte più versatili come il bianco o l’azzurro, alle camicie a righe.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Per le occasioni formali il brand propone camicie classiche in puro cotone con vestibilità slim e regular, perfette per essere indossate a lavoro o ad una cerimonia in abbinamento ad uno smoking, garantendo un comfort assicurato senza mai tralasciare quel tocco di stile ed eleganza che contraddistinguono Dan John.
Per il tempo libero, invece, non mancano le fantasie di ogni tipo che donano quel tocco contemporaneo, per un outfit raffinato ma trendy. Il brand propone camicie casual giocando con tessuti diversi, dal jersey al denim, dal piquet al misto lino in tonalità fresche ed estive e stampe per uno stile aggiornato e ricco di personalità.
L’attenzione per i dettagli, la qualità dei tessuti ed uno stile poliedrico rendono le camicie di Dan John un vero e proprio passe-partout, adattandosi ad ogni occasione, da quella più casual a quella più formale, donando a chi le indossa un aspetto sofisticato e ricercato, confermandosi ancora una volta un must have irrinunciabile nell’armadio di ogni uomo.
Redazione Fashion