Presenta una gamma di tonalità autunnali che creano un'atmosfera tipicamente newyorkese.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - I capi sono caratterizzati da una silhouette sartoriale ampia e fluida, che garantisce comfort e stile per la vita in città. In particolare, uno dei look iconici della collezione è rappresentato dal completo pigiama con una fantasia cravatteria dai colori ocra e viola. Questo completo è composto da una camicia dal taglio maschile e pantaloni palazzo, creando un look elegante e di tendenza che può essere indossato anche durante la giornata.
L'abbigliamento proposto è pensato per la vita quotidiana e si contraddistingue per la sua praticità, con un tocco di glamour che lo rende unico. Il viola è il colore protagonista della collezione, sia nelle giacche, nei blazer e nei pantaloni monocromatici, sia nelle camicie e negli abiti con stampe naturali.
Le bluse con stampa floreale sono abbinate sia a gonne che a tailleur in principe di galles, creando un look ricercato e sofisticato. Inoltre, possono essere abbiniate anche a completi color block per un outfit più classico.
Questi sono solo alcuni dei punti salienti della collezione FW23/24 di Naramilano. La varietà di colori, le silhouette fluide e i tessuti di alta qualità garantiscono un abbigliamento che si adatta alle esigenze della vita citatina, senza rinunciare allo stile e all'eleganza.
Redazione Fashion