Credit ph. ba&sh
MODA/FASHION
16.02.2024 - 14:000

Tendenze moda 2024

La collezione ba&sh si ispira alla vivace scena artistica di New York negli anni Ottanta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione primavera-estate del 2024, le ragazze ba&sh si ritrovano in un appartamento degli anni Ottanta a New York, un periodo ricco di artisti emergenti e creatività. Questo contesto storico serve da ispirazione per la loro nuova collezione.

Le ragazze ba&sh sono sinonimo di indipendenza e libertà, caratterizzate da un forte spirito libero. Sono donne che scelgono di intraprendere nuove avventure o di concedersi momenti di relax senza alcun limite o costrizione.

L'appartamento a New York rappresenta un luogo che le ragazze ba&sh chiamano casa o una semplice tappa nel loro percorso. È qui che trovano ispirazione, si concedono di sognare e creare, diventano muse, artiste, amiche e innamorate... Le ragazze ba&sh osano essere se stesse, senza paura di esprimersi come desiderano.

Lo stile di vita delle ragazze ba&sh riflette le scelte di moda che fanno: audaci, originali e bohémien. Per loro, la moda è un mezzo di espressione senza costrizioni, una parte integrante della loro identità e della loro libertà di essere.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
sh
ba
ba sh
tendenze
moda
ragazze ba
new york
ragazze ba sh
fashion
ragazze
© 2024 , All rights reserved