Credit ph. Ovyé by Cristina Lucchi
MODA/FASHION
01.03.2024 - 14:000

Il Perfetto Equilibrio tra Qualità, Moda, Tradizione e Innovazione

Con una storia che si estende per oltre un secolo, Ovyé by Cristina Lucchi rappresenta un faro di ambizione e progresso nel mondo della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il brand si dedica alla creazione di capi per le donne del mondo contemporaneo: donne forti, sensibili, femminili e dotate di un talento straordinario nel fondere stili diversi, pur rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze.

Il legame di Ovyé con l'Italia affonda le sue radici nell'artigianato "Made in Italy" fin dall'inizio del Novecento. Da una modesta fabbrica vicino a Bologna, il brand è diventato una realtà rinomata nella moda italiana e ha conquistato il mondo intero con la sua straordinaria maestria.

Ovyé si distingue per il suo impegno incrollabile nella produzione di prodotti di massima qualità, selezionando attentamente le materie prime e affidandosi esclusivamente a produttori italiani. L'azienda è costantemente alla ricerca di nuove sfide, aprendo nuovi mercati e canali di distribuzione e promuovendo il proprio marchio attraverso la stampa e la presenza online.

La filosofia di Ovyé è una combinazione di solidità aziendale e un ardente desiderio di guardare verso l'infinito, mantenendo sempre un'attenzione inestimabile alla leggerezza, alla realizzazione dei sogni e alla scoperta di nuove opportunità. Ovyé è sinonimo di gioco, ambizione e, soprattutto, della capacità di sognare. Rappresenta un mondo in costante evoluzione, sempre in armonia con il presente e con lo sguardo rivolto verso un futuro promettente.

Ogni paio di calzature Ovyé diventa un'opera espressiva, riflettendo il carattere unico della donna che le indossa e comunicando le innumerevoli emozioni che si celano in lei. Le donne Ovyé possono scegliere tra una vasta gamma di calzature, dai tacchi alle décolleté, dai sandali agli stivali classici, oppure immergersi nel mondo energizzante delle sneakers colorate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ovyé
mondo
qualità
moda
fashion
rappresenta
ambizione
cristina
cristina lucchi
by cristina
© 2024 , All rights reserved