Credit ph. TEZENIS
MODA/FASHION
07.03.2024 - 16:000

Tezenis Fitness Studio: la collezione sporty-casual che fa tendenza

Tezenis, il marchio giovane e pop appartenente al gruppo Oniverse, ha lanciato la nuova linea Fitness Studio con uno stile sportivo-casual

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione è stata progettata per aggiungere un tocco di stile alle sessioni di allenamento e per accompagnare le giornate di relax.

L'appeal della collezione è legato allo sport ma con dettagli e forme trendy. I capi presentano tagli particolari, crop-top e pantaloni con coulisse, rendendoli versatili e adatti a qualsiasi tipo di siluette. I tessuti sono confortevoli, gradevoli al tatto e pensati per permettere un movimento libero, in un perfetto equilibrio tra abbigliamento sportivo e quotidiano.

In linea con le tendenze del 2024, la collezione presenta una palette di colori neutri accostati ai classici nero e bianco, rispettando il motto "less is more". Questa proposta firmata Tezenis è pensata per i momenti dedicati a noi stessi, adottando uno stile minimalista ma di tendenza.

Inoltre, il marchio Tezenis fa parte del gruppo Oniverse, noto per la sua capacità di interpretare le tendenze del momento e di creare collezioni moda accessibili e di qualità. La nuova linea Fitness Studio si inserisce perfettamente in questa filosofia, offrendo capi sportivi adatti a diverse occasioni e con un occhio sempre attento alle tendenze di moda.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fa
fitness
studio
fitness studio
moda
collezione
tendenza
tezenis
linea
stile
© 2024 , All rights reserved