Credit ph. PAL ZILERI
MODA/FASHION
08.03.2024 - 12:000

Pal Zileri introduce l’ “Effortless Club”

Un club destinato a coloro che apprezzano lo stile contemporaneo e l'eleganza rilassata del marchio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa nuova collezione è caratterizzata da capi versatili pensati per essere indossati con disinvoltura e amati nel tempo, diventando un'espressione della personalità di chi li indossa.

I completi e le giacche, realizzati in materiali leggeri e di alta qualità come lino, seta e bambù, si combinano con polo morbide in maglia di cotone e seta e camicie in jersey, creando look eleganti ma mai eccessivi. La palette cromatica si allontana dai classici blu e grigio, per abbracciare nuance più fresche e leggere come il sabbia, l'azzurro, il salvia e l'apricot.

Questa collezione si rivolge a coloro che desiderano uno stile sofisticato ma informale, adatto a diverse occasioni. L'idea è quella di offrire capi che riflettano la personalità e la filosofia di vita di chi li indossa, abbracciando al contempo la comodità e la libertà di movimento. Gli abiti e gli accessori della collezione "Effortless Club" celebrano la bellezza della semplicità e della spontaneità, rendendo omaggio a una nuova concezione di eleganza contemporanea.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
club
effortless
effortless club
fashion
pal zileri
pal
zileri
moda
stile
eleganza
© 2024 , All rights reserved