Credit ph. CALZEDONIA
MODA/FASHION
15.03.2024 - 14:000

Il glam gloss firmato Calzedonia

La nuova linea è sinonimo di versatilità e luminosità, offrendo ai clienti l'opportunità di creare un look completo grazie ai top e leggings abbinati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa collezione, che si colloca a metà strada tra lo stile athleisure e un'eleganza dal chiaro gusto outdoor, si distingue per la sua finitura lucida e glossy.

Con il lancio della linea "glam gloss", il caratteristico effetto super-lucido diventa un elemento versatile adatto a essere indossato in qualsiasi momento della giornata, dall'abbigliamento quotidiano agli outfit da sera abbinati con cintura gioiello e blazer, ispirandosi ai look delle it-girl del momento.

Oltre ai set coordinati disponibili nei colori champagne, nero e blu notte, la collezione include la sempre presente tutina intera nera, un must-have Calzedonia delle ultime stagioni e protagonista dei maggiori trend dalle passerelle internazionali. Il look brillante della nuova linea è ulteriormente valorizzato dall'effetto silky touch, che conferisce un tocco lussuoso ai capi, rendendoli perfetti per una varietà di occasioni, dal glamour al comfort in pochi istanti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
calzedonia
glam
gloss
glam gloss
linea
fashion
look
moda
nuova linea
abbinati
© 2024 , All rights reserved