Credit ph. Intimissimi
MODA/FASHION
05.03.2024 - 14:000

Find your perfect bra con Intimissimi

L'importanza di trovare il reggiseno perfetto non può essere sottovalutata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Non si tratta solo di un capo intimissimi, ma di un'espressione dello stile e della femminilità di ogni donna. Intimissimi offre una vasta gamma di reggiseni, ognuno progettato per valorizzare la forma e la personalità di chi lo indossa, garantendo allo stesso tempo comfort e sostegno.

La linea di reggiseni Pizzo 96 è caratterizzata dalla sua morbidezza, comfort ed elasticità. La trama delicata si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di indumento, garantendo sensualità e versatilità nell'abbigliamento quotidiano. D'altra parte, la famiglia di pizzi Pretty Flower 1294 aggiunge un tocco di raffinatezza e sicurezza a ogni outfit, grazie al suo ricamo floreale tono su tono o a contrasto.

Per coloro che cercano un sostegno naturale e confortevole, i reggiseni balconcino come il Sofia leggermente imbottito e il morbido Daniela offrono comfort senza compromettere lo stile. Mentre per un effetto super volume e una scollatura accentuata, il reggiseno push-up senza ferretto come Silvia è la scelta perfetta. Le proposte a triangolo, come il modello Adele, offrono un design perfetto per scollature profonde, con una coppa leggermente imbottita. Inoltre, il nuovo modello Asia garantisce massimo sostegno ed un effetto taglia in più, rimanendo super elegante e raffinato.

La campagna pubblicitaria in bianco e nero mostra cinque donne diverse tra loro per età, fisicità e personalità, che condividono momenti di complicità, amicizia, supporto e fiducia. Questa campagna enfatizza l'importanza del rapporto intimo e personale tra una donna e il suo reggiseno, un compagno e alleato quotidiano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
reggiseno
fashion
importanza
moda
comfort
reggiseni
sostegno
tono
modello
© 2024 , All rights reserved