Credit ph. Atelier Emé
FASHION/CURIOSITÀ
21.03.2024 - 14:000

Il mese dell’amore firmato Atelier Emé

Atelier Emé ha lanciato un’iniziativa dedicata alle future spose, aggiungendo ulteriori servizi e momenti speciali alle sue Collezioni Sposa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La novità principale di questo mese è la collaborazione con la psicoterapeuta e scrittrice Stefania Andreoli. Questa sinergia nasce con l'obiettivo di offrire consigli, supporto e risposte alle spose e a tutte le donne in generale.

La collaborazione si è manifestata in due momenti distinti: il primo, attraverso l'account Instagram di Stefania, dove ha risposto alle domande del pubblico di Atelier Emé, fornendo consigli sull'amore e confrontandosi sul tema del matrimonio. Il secondo momento è avvenuto venerdì 23 febbraio, quando Stefania ha incontrato le future spose presso lo store di Atelier Emé a Torino, offrendo loro brevi sessioni per ascoltare e sentirsi ascoltate, nello spirito di condivisione e intimità.

In parallelo, presso la boutique di Atelier Emé a Torino, è stata lanciata un'ulteriore iniziativa: dal 20 febbraio al 18 marzo, ogni sposa che acquisterà un abito potrà scrivere la propria storia d’amore e consegnarla nel corner “il matrimonio delle parole”, uno spazio speciale dedicato alla Posta Del Cuore all’interno dello store. In seguito a un’estrazione il 25 marzo, verrà selezionata una delle storie raccontate dalle Emé Brides partecipanti e Atelier Emé regalerà alla coppia di sposi cento partecipazioni da utilizzare per il proprio matrimonio. Un gesto davvero speciale e significativo per accompagnare le spose in questo momento così importante della loro vita.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
atelier
spose
mese
emé
amore
atelier emé
fashion
sposa
momenti
curiosità
© 2024 , All rights reserved