Credit ph. ROCCO RAGNI
MODA/FASHION
11.03.2024 - 18:000

Luxury parka: lo stile è nella rete

I lupi di mare sono conosciuti per la loro esperienza nel campo dell'abbigliamento adatto alla vita all'aperto, ma le sirene sono ancora più esperte in questo campo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il parka corto di ROCCO RAGNI è il capo ideale per affrontare la primavera in maniera sofisticata e casual. Realizzato con cotone bianco come la spuma delle onde, questo capospalla è caratterizzato da un maxi cappuccio foderato di rete in filo di cotone, un dettaglio lussuoso che aggiunge un tocco di charme al look.

Il designer, con radici nella "Cashmere Valley" di Perugia, ha saputo coniugare in modo speciale l'innovazione stilistica con l'artigianalità produttiva, seguendo gli ultimi trend ma mantenendo l'anima dei suoi capi esclusivamente plasmata dall'abilità artigianale italiana. Il parka di ROCCO RAGNI presenta dettagli curatissimi come tasche capienti, doppia chiusura con zip e bottoni, elastici sul fondo manica e una coulisse sul cappuccio, tutto pensato per offrire massima libertà di movimento e comfort.

Questo capo si adatta perfettamente a tutte le occasioni, ma è particolarmente adatto alle giornate frizzanti di primavera, quando può essere abbinato a un paio di jeans freschi e comodi, realizzati in viscosa effetto denim, slim ma confortevoli grazie alla vita elastica con coulisse. Il parka di ROCCO RAGNI incanta chiunque abbia gusto per la bellezza, sia per mare che per terra, e si distingue per la sua sofisticatezza e raffinatezza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parka
rete
luxury
fashion
moda
mare
campo
vita
ragni
rocco ragni
© 2024 , All rights reserved