Credit ph. Testoni: 'Kaleidoscope'
MODA/FASHION
20.03.2024 - 14:000

Lasciati ispirare dalla Collezione Donna di Testoni: 'Kaleidoscope'

Testoni, continua la sua narrazione iniziata nel 2021, presentando la sua nuova collezione Kaleidoscope per la primavera-estate 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa collezione segue il tema del gioco per bambini, il caleidoscopio, che rifrange la luce in forme infinite, portando innovazione e un nuovo punto di vista ai classici del marchio.

La collezione spazia dal formale al casual e allo sportivo, offrendo un'ampia varietà di stili per esprimere liberamente il proprio stile. Inoltre, la proposta comprende anche una selezione di calzature formali per le donne, progettate per slanciare la figura con eleganza e carattere. I nuovi Sabot e Sandali Lisa, ispirati al vintage, offrono un equilibrio tra grandi classici e design moderno, con tacchi pensati per slanciare senza compromettere il comfort.

La collezione include anche la riproposizione della popolare Beatrice Tote Bag, in nuove colorazioni e dimensioni, e il modello Linda, ispirato alle tendenze attuali. Entrambi i modelli presentano un motivo decorativo che richiama l'essenza della natura e affascina con la sua ispirazione dalla Pineta di Classe, luogo che ha incantato il poeta Dante Alighieri durante la stesura della Divina Commedia.

Questa collezione ricca di fascino e innovazione conferma il legame di Testoni con la tradizione e la qualità artigianale italiane, mostrando la continua evoluzione del marchio nel mondo del lusso e della moda.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
testoni
kaleidoscope
donna
moda
fashion
continua
innovazione
marchio
tendenze
© 2024 , All rights reserved