Credit ph. INTIMISSIMI UOMO
MODA/FASHION
15.03.2024 - 16:000

Intimissimi Uomo: dona emozioni speciali per la festa del papà

Intimissimi Uomo, un marchio del gruppo Oniverse, ha deciso di celebrare la Festa del Papà attraverso una campagna pubblicitaria

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sarà visibile sui principali quotidiani nazionali e settimanali dal 6 al 19 marzo, oltre che su DAZN per i primi tre weekend del mese.

La campagna pubblicitaria è caratterizzata da un tono sincero ed emozionale, e rappresenta scene quotidiane di vita familiare all'interno di una casa, avvolte dal calore dei capi di Intimissimi Uomo. Il focus della campagna è sul rapporto tra padre e figli, mostrando momenti di risate, affetto e giochi all'interno di un contesto familiare.

I prodotti di Intimissimi Uomo diventano protagonisti in queste scene, evidenziando il legame indissolubile tra un padre e i suoi figli. Ad esempio, si vede una bambina che indossa una t-shirt bianca del padre e viene accolta con sorrisi e abbracci affettuosi. La gamma di capi offerta da Intimissimi Uomo include t-shirt, tute, intimo e calzini, tutti pensati per far sentire speciali e importanti tutti i papà. Questi capi sono perfetti per essere indossati durante momenti di relax e svago.

Inoltre, la campagna stampa verrà accompagnata da un progetto aziendale volto a esprimere il legame unico e indissolubile tra un padre e i suoi figli. I bambini dell'asilo aziendale di Oniverse hanno partecipato a un'attività speciale in occasione della Festa del Papà, rispondendo a domande divertenti e affettuose su i propri papà e disegnando i momenti preferiti trascorsi insieme a loro. Attraverso risposte spontanee e disegni teneri, i bambini hanno espresso amore, ammirazione e gratitudine per i loro papà, creando così un momento prezioso di condivisione e celebrazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
papà
campagna
festa
intimissimi uomo
fashion
oniverse
padre
campagna pubblicitaria
moda
© 2024 , All rights reserved