Credit ph. TALCO COLLEZIONE SS24
MODA/FASHION
14.03.2024 - 18:000

TALCO SS24: stile e raffinatezza per la tua stagione

E' stata creata con l'intento di mettere al centro dell'attenzione l'esperienza femminile e le esigenze delle donne in termini di stile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il marchio vuole offrire capi di abbigliamento che rispecchino le numerose sfumature e i rapidi cambiamenti che caratterizzano l'universo femminile. Grazie ai concetti di versatilità e trasversalità, le proposte di TALCO si adattano perfettamente alle esigenze di molte donne.

L'ispirazione per la collezione è stata il concetto di "chill out", che porta una sensazione di relax e libertà che normalmente si associa alle vacanze. Questo stato d'animo è stato tradotto in una serie di capi che mixano generi e stili, inserendo colori vivaci, stampe floreali e tessuti leggeri, il tutto abbinato a proposte urban. Il risultato è un mix&match brioso e divertente, capace di infondere energia e buonumore a chi li indossa.

I creativi di TALCO hanno lavorato per catturare l'essenza dello spirito vacanziero, facendo in modo che ogni look trasmetta quella piacevole sensazione di libertà e spensieratezza tipica delle vacanze. Gli abiti sono stati progettati per godere della grazia naturale di un'estetica intramontabile, rassicurante e mai banale, con l'obiettivo di far sentire le donne appieno e consapevolmente nel loro tempo.

Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
talco
donne
fashion
ss24
talco ss24
stata
esigenze
moda
libertà
© 2024 , All rights reserved