Credit ph. AGL Spring Summer 2024 -
MODA/FASHION
20.03.2024 - 16:000

Le mules, ballerine e décolleté, ecco l'estate AGL

Le calzature estive AGL di questa collezione sono un vero e proprio gioiello da indossare in ogni occasione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le mules, ballerine e décolleté sono realizzati in spugna di cotone calandrata, disponibili in tre colori vivaci: Neon Lime, Intense Pink e il classico Black. Queste scarpe sono impreziosite da un macro cristallo luminoso, che le trasforma in veri e propri accessori gioiello da indossare con un sorriso sia in spiaggia che in città.

Le ballerine, in particolare, si contraddistinguono per il loro design a sacchetto che garantisce un'adattabilità perfetta al piede, offrendo un comfort eccezionale grazie alla morbidezza del materiale utilizzato. Ogni paio di calzature è realizzato con cura e passione nei laboratori AGL, utilizzando solo materiali di alta qualità Made in Italy, garantendo così una lavorazione artigianale e un prodotto finale di alto livello.

La scelta di utilizzare materiali di alta qualità e realizzare le calzature in Italia evidenzia l'impegno del marchio per garantire standard qualitativi elevati. Inoltre, il design attentamente studiato e l'attenzione ai dettagli dimostrano l'estrema cura e passione che viene messa nella creazione di ogni paio di scarpe. Queste caratteristiche rendono le calzature non solo dei semplici accessori, ma veri e propri gioielli da indossare con orgoglio e stile in qualsiasi occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ballerine
décolleté
calzature
mules
fashion
ogni
moda
occasione
gioiello
propri
© 2024 , All rights reserved