Credit ph. RECARLO
MODA/FASHION
21.03.2024 - 12:000

Anniversary MORE: l'evoluzione del sentimento

Recarlo ha presentato la sua collezione Anniversary MORE nel 2023 come una celebrazione dell'amore eterno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nel 2024, il marchio ha deciso di ampliare ulteriormente la sua proposta, introducendo nuovi gioielli dal design sofisticato che incarnano lo spirito della collezione.

Tra le novità più significative, troviamo un anello aperto in oro giallo impreziosito da dieci diamanti taglio cuore, che arricchisce la già ampia gamma di verette a disposizione, caratterizzate da linee semplici e tagli di diamanti diversi. Questi gioielli possono essere indossati da sole su più dita o abbinati ai solitari per creare un effetto sorprendente.

La famiglia MORE accoglie anche tre nuovi bracciali bangle aperti, disponibili in oro bianco e oro sunset, caratterizzati dall'accurata selezione di diamanti naturali taglio cuore, che si integrano perfettamente con gli anelli della collezione, permettendo di creare abbinamenti raffinati e contemporanei.

Inoltre, è stata presentata una nuova collana torque, dal design essenziale e pulito, indossabile con estrema facilità grazie a una molla in titanio che le conferisce massima flessibilità. Questa collana è disponibile in due varianti: una in oro giallo con due diamanti taglio cuore, e un'altra, più preziosa, in oro bianco, con ben 50 diamanti taglio cuore, che illuminano il viso con una luce senza eguali, rendendola il complemento perfetto per gli anelli e i bracciali della collezione.

Ogni gioiello di questa nuova collezione rappresenta una promessa d'amore verso sé stessi o verso la persona amata, con la sua estrema versatilità che consente di creare combinazioni inaspettate e di giocare con altri accessori per un effetto seducente. Un vero gioiello dalla personalità decisa e delicata che conferisce stile e unicità a chi lo indossa.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
anniversary more
anniversary
fashion
oro
diamanti
taglio
taglio cuore
cuore
amore
© 2024 , All rights reserved