Credit ph. Collezione SS24 di Gutteridge
MODA/FASHION
21.03.2024 - 18:000

I capispalla iconici della Collezione SS24 di Gutteridge

La collezione Primavera/Estate 2024 di Gutteridge offre una vasta gamma di capispalla, tra cui impermeabili, bomber, field jacket e sahariane

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Con l'arrivo della primavera, Gutteridge si prepara a rinnovare il guardaroba maschile con una collezione di capispalla che fondono funzionalità e stile senza tempo, per aggiungere un tocco distintivo a qualsiasi outfit. La moda per questa stagione sarà caratterizzata da tessuti leggeri, traspiranti e colori ispirati alla natura.

I materiali scelti sono cotone, lino, twill di cotone e materiali tecnici antivento, garantendo comfort e funzionalità per la stagione primaverile. La palette di colori varia dalle sfumature pastello alle nuances più vivaci, con accenti in sabbia, navy e verde militare.

Tra le proposte più eleganti della collezione spicca la sahariana, un capo pensato per affrontare le temperature più calde con eleganza. Realizzata in tessuti leggeri e traspiranti, con cintura in vita, bottoni e tasche evidenti, la sahariana è disponibile anche in puro lino nella classica nuance sabbia. Questo capo si può abbinare a jeans, pantaloni di lino o indossare su una camicia bianca per un look casual ma allo stesso tempo elegante e curato in ogni dettaglio.

La collezione si concentra inoltre sull'unione di funzionalità e stile senza tempo, incorporando elementi pratici come tasche e cinture, ma senza rinunciare all'estetica e alla cura dei dettagli. I materiali tecnici antivento garantiscono protezione dagli agenti atmosferici, mentre i tessuti leggeri e traspiranti consentono di affrontare la stagione calda con comodità e stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
gutteridge
capispalla
moda
fashion
primavera
tempo
lino
tessuti leggeri
materiali
© 2024 , All rights reserved