Credit ph. SVEVO
MODA/FASHION
25.03.2024 - 16:000

La maglieria è aristo-chic (e piena di segreti)

Sentirsi bene. Due parole. Basta poco, il troppo non funziona più

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - È fondamentale coltivare una buona relazione con se stessi e attorniarsi di oggetti e abiti che ci fanno sentire a nostro agio. Questo non solo contribuisce alla nostra autostima e serenità, ma anche ad un approccio positivo verso la vita e gli altri. Anche il nostro guardaroba gioca un ruolo importante in tutto ciò. La chiave sta nell'investire in capi basic-chic, che non gridano la loro presenza ma vestono con garbo e classe, adattabili a molte situazioni e facilmente combinabili tra di loro.

SVEVO, un brand storico nel settore della maglieria di alta qualità, si distingue proprio per questo. Utilizzando tecnologie e filati innovativi, SVEVO realizza ogni capo con cura e attenzione artigianale. Ogni capo SVEVO richiede almeno 24 fasi di lavorazione, di cui oltre la metà sono fatte a mano.

Un esempio di questo è la maglia a girocollo in rivoluzionario filato Carbon/Cotton della capsule collection 6TLK. La sua particolarità risiede nel filo in carbonio, lavorato insieme al cotone per ottenere una maglia traspirante, con proprietà di termoregolazione e un effetto antistress grazie alla sua capacità di proteggere contro l'energia statica e l'elettrosmog.

Da abbinare a questa maglia c'è la giacca-cardigan maschile, così perfettamente calibrata da poter essere indossata anche da una donna con eleganza. Realizzata in maglia di cotone makò, ha una mano e una lucentezza straordinarie, conferendo un tocco di classe ad ogni outfit.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maglieria
fashion
maglia
moda
svevo
ogni
classe
mano
capo
brand
© 2024 , All rights reserved