Credit ph. CHIE MIHARA_SS24_Pastel lovers
MODA/FASHION
29.03.2024 - 14:000

La collezione Primavera-Estate 2024 di Chie Mihara

Si ispira ai colori sorbetto: una combinazione di sfumature pastello

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione Primavera-Estate 2024 di Chie Mihara trasporta le passeggere in un mondo di colori sorbetto, dove sfumature pastello si fondono per creare un'atmosfera soffice e cremosa. I toni morbidi e leggeri di verde menta, rosa candy, peach fuzz e lilla si combinano per creare una palette di colori delicata e romantica che incarna alla perfezione la femminilità.

La designer ha sapientemente declinato questi colori su alcuni dei modelli iconici del marchio, come sandali, Mary Jane e décolleté, per creare calzature che siano non solo alla moda, ma anche irresistibilmente femminili. Utilizzando materiali come suede e morbida pelle, le creazioni di Chie Mihara diventano veri e propri must-have da abbinare ai look primaverili.

In questo modo, la designer riesce a trasformare le calzature in veri e propri accessori di stile, capaci di conferire eleganza e freschezza a ogni outfit. La combinazione di colori delicati e materiali di alta qualità fa sì che la collezione Primavera-Estate 2024 di Chie Mihara sia destinata a diventare un punto di riferimento per le donne che amano sentirsi femminili e alla moda in ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mihara
chie mihara
collezione primavera-estate
moda
collezione
primavera-estate
chiè
colori
fashion
pastello
© 2024 , All rights reserved