Credit ph. Pierre Mantoux
MODA/FASHION
03.04.2024 - 14:000

Pierre Mantoux presenta la collezione Beachwear 2024

E' un mix esplosivo di disegni geometrici, stampe vivaci e motivi animalier che riflettono l'eleganza intrinseca del marchio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le nuance attuali e originali dei costumi sono studiate per offrire vestibilità e facilità di abbinamento, permettendo così di creare divertenti mix&match con le nuove stampe esclusive proposte.

Un tema dominante in questa collezione è l'ispirazione ai mitici anni '60, con tonalità calde come il rosa, l'arancione e il marrone, accostate a sfumature più fredde di blu e verde. Le stampe retro con le bolle colorate conferiscono un tocco unico ai capi, rendendoli veri e propri pezzi d'arte da indossare.

Un altro mood della collezione si ispira alle fantasie optical, con nuances audaci di verde/giallo e fuxia/blu, impreziosite da piccole pietre sui bikini a triangolo e dettagli luminosi di lurex su viscosa ed eleganti tessuti jersey. La creatività si manifesta attraverso mix di colori accattivanti e lavorazioni sofisticate.

Il tema liberty con fiore geometrico caratterizza le stampe floreali della stagione, donando un effetto foulard agli abiti in raso di viscosa e jersey. Le due varianti dominanti si distinguono per la combinazione di colori: una più soft con tonalità di lime, acqua, melone e lilla, e l'altra più decisa con sfumature di fuxia, rosa e bluette. Questa diversità di colori permette di soddisfare ogni stile e personalità, offrendo una gamma di scelte per ogni gusto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stampe
collezione
pierre
pierre mantoux
mantoux
beachwear
mix
fashion
moda
colori
© 2024 , All rights reserved