L'abito-camicia con maxi-stampa fiorata (Credit ph. SARA ROKA)
MODA/FASHION
08.04.2024 - 16:000

Stile e eleganza

Le proposte firmate Sara Roka per le tue cerimonie primaverili

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi di abbigliamento proposti sono perfetti per occasioni eleganti e raffinate, come cerimonie o eventi importanti. L'abito-camicia con stampa fiorata in organza di seta è un'opzione chic e sofisticata, ideale per chi vuole distinguersi con un solo capo lungo fino ai piedi. La sua eleganza è evidenziata dalla maxi stampa floreale, che aggiunge un tocco di classe al look.

Per chi preferisce un'alternativa più confortevole senza rinunciare all'originalità, il caftano in seta proposto da Sara Roka è la scelta perfetta. Con la sua somiglianza a un maxi foulard che avvolge delicatamente il corpo, questo capo unico offre un mix di ricercatezza e comodità. Inoltre, la stampa tigre aggiunge un tocco di audacia e personalità al look, ideale per chi vuole distinguersi con stile.

Lo chemisier proposto da Sara Roka è un capo iconico che si adatta a cerimonie formali e meno formali. Il modello midi con camicia in popeline elasticizzato e gonna in poly orgaza dai toni aranciati degradé è perfetto per chi cerca eleganza e raffinatezza. Con la silhouette che mette in risalto la vita grazie alla cintura, questo capo è ideale per chi desidera un look sofisticato e impeccabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eleganza
stile
sara roka
cerimonie
roka
fashion
sara
moda
capo
stampa
© 2024 , All rights reserved