Credit ph. BOMBOOGIE PRIMAVERA / ESTATE 2024
MODA/FASHION
11.04.2024 - 12:000

Nylon brillante

Bomboogie si concentra su un tessuto particolare e di grande impatto visivo, il nylon effetto vernice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la collezione Primavera/Estate del 2024, Bomboogie si concentra su un tessuto particolare e di grande impatto visivo, il nylon effetto vernice. Questo materiale non solo aggiunge stile agli outfit quotidiani e casual, ma è anche estremamente versatile e funzionale.

I capi proposti sono pensati per garantire comfort in città, proteggere dalla pioggia e dal vento, sono leggeri e resistenti. Tuttavia, non si limitano a essere solo pratici, ma vanno a cercare ispirazione dalla tendenza che unisce comfort ed estetica.

Le mantelle, i soprabiti oversize e i bomber corti sono i pezzi chiave della nuova stagione. Questi capi non solo offrono protezione dagli agenti atmosferici, ma diventano anche veri e propri protagonisti degli outfit, conferendo un tocco di originalità e stile urbano.

Bomboogie si distingue quindi per aver creato una collezione che va oltre la semplice funzionalità, puntando sull'estetica e sull'originalità dei materiali e dei tagli proposti, rendendo ogni capo un vero e proprio statement fashion per la stagione Primavera/Estate 2024.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nylon
fashion
bomboogie
effetto vernice
nylon effetto
impatto visivo
tessuto particolare
nylon effetto vernice
grande impatto visivo
grande impatto
© 2024 , All rights reserved