Credit ph. Altea
MODA/FASHION
18.04.2024 - 12:000

I capi must-have di Altea per la stagione primaverile

La collezione SS24 di Altea celebra lo spirito vacanziero degli anni della Dolce Vita attraverso capi eleganti e raffinat

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Uno dei pezzi più iconici è la polo crochet realizzata in cotone, che rappresenta l'artigianalità impeccabile del marchio e un design sofisticato. Questo capo incarna un'eleganza rilassata e unica, perfetta per chi vuole distinguersi con stile.

Oltre alla polo, la collezione SS24 di Altea propone una vasta selezione di completi sartoriali realizzati con tessuti leggeri. Le giacche sofisticate e i pantaloni con ampie pince garantiscono un fit morbido ma allo stesso tempo elegante e ricercato. Questi completi sono pensati per un uomo che cerca l'eccellenza nei dettagli e un look impeccabile in ogni occasione.

L'attenzione al dettaglio e la cura artigianale sono evidenti in ogni capo della collezione SS24 di Altea. I tessuti di alta qualità e i tagli impeccabili conferiscono a ogni indumento un'aura di raffinatezza e classe. Con questi capi, Altea si conferma come un marchio che unisce tradizione e innovazione, creando collezioni senza tempo e sempre attuali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
altea
capi
ss24
collezione ss24
fashion
collezione
moda
ss24 altea
collezione ss24 altea
ogni
© 2024 , All rights reserved