14 dicembre 2017

Mosaico+ Botanic Tale presenta Cufra

Mosaici preziosi e altamente personalizzabili, decori versatili e contemporanei... Mosaico+ apre le porte alla fantasia.

Mosaico+ Botanic Tale presenta Cufra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO- Presentato al Cersaie_2017, all’interno della collezione Botanic Tale, CUFRA reinterpreta la classica definizione di decoro naturale, a metà strada tra realtà e fantasia.
Attraverso pattern modulari e tessere in formato 10×10 mm, capaci di adattarsi sia a piccole che a grandi superfici, i decori della linea CUFRA disegnano lo spazio con delicata armonia e sorprendente energia e vitalità, in un racconto di luce, naturalezza ed emozione continuo.
Sorprendenti giochi di sfumature, forme e colori, decori lievi e mai innaturali, aprono le ali dell’immaginazione per farci volare con la fantasia in un mondo primordiale, immaginifico e fantastico dove la brillante luminosità e ricchezza del mosaico prende vita.

Il mosaico è un’arte antica e moderna al tempo stesso, paziente e silente, che racconta, secondo nuovi codici estetici, una natura sublimata in composizioni ricche e preziose, per accompagnare con grazia e armonia il nostro abitare. Così attraverso la tecnica del mosaico artistico e computerizzato, sfruttando smalti e vetri con diversi livelli di trasparenza e iridescenza, Mosaico+ evidenzia la preziosità e la matericità di forme amorfe di origine naturale in un progetto che parla di natura, rispettandola nella sua più profonda identità.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Fabio Luciani

6330870381451092UA-56317664-1