19 giugno 2018

Motivi celebra l’amore

Il brand Motivi sarà main partner del Festival dell’Amore, luogo pop, comunicativo, coinvolgente, energetico, attraente in cui artisti, musicisti e consumatori si alterneranno per raccontare storie e visioni d’amore.

Motivi celebra l'amore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-A Milano, ci sono due cuori che battono allo stesso ritmo. Quello di Motivi, il brand che ha fatto del cuore il simbolo per esprimere i suoi ideali di femminilità e romanticismo, e quello del Festival dell’Amore, il grande evento dedicato al sentimento che fa muovere il mondo.

Una quattro giorni in cui mettere in scena l’amore in tutte le sue forme, per costruire modelli di pensiero, comportamenti, forme di relazione più ricche, più vivibili. Per vivere l’amore come luogo della propria epica personale.

Dal 9 all’11 febbraio, con il grande finale previsto il 14 febbraio a San Valentino, giorno dell’amore per eccellenza, lo spazio espositivo di Base Milano, in zona Tortona, diventerà il palcoscenico di talk, reading, musica e arte, dove i sentimenti saranno i grandi protagonisti attraverso le storie di personaggi noti e del pubblico.

Sullo sfondo di videoinstallazioni, opere d’arte e corner interattivi dedicati a kissing boothphoto call” e perfino a celebrazioni di matrimoni e promesse d’amore. A legare i diversi momenti dell’happening un ricco cast di artisti: La Pina e Diego, conduttori dei talk dedicati al racconto dell’amore; Paola Maugeri, che inviterà grandi artisti della musica a la loro personale love playlist. Tanti gli ospiti attesi dal mondo del cinema, dell’arte e della musica. Main partner del Festival dell’amore sarà Motivi, che in occasione dell’evento lancerà la campagna social #3MOTIVIPERAMARE.

A dare il via, la call to action sui principali canali del brand e sul sito del festival, che inviterà influencer e follower a confessare i loro tre principali motivi per amare, attraverso dichiarazioni e video. Durante il Festival, il pubblico potrà raccontare i propri 3 motivi per amare in un videobox: un love wall raccoglierà tutte le dichiarazioni, anche quelle inviate tramite social, in una videoinstallazione che descriverà, attraverso una visione collettiva, quali motivi nella vita ci spingono ad amare. Infine, a chiusura del Festival dell’Amore, le dichiarazioni saranno protagoniste di un videoreport.

Redazione: fashionchannel.ch –  A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

6330870381451092UA-56317664-1