23 febbraio 2018

N.O.W. Edizioni apre le porte all’ambiente bagno

Mai pensato di dare un tocco di unicità all'ambiente bagno rivestendolo con la carta da parati??

N.O.W. Edizioni apre le porte all'ambiente bagno
N.o.w._Edizioni_Atelier_FloraandFauna_MARE_MAGNUM

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

MILANO-Fiberglass è il sistema in “fibra di vetro” utilizzato da N.O.W. Edizioni che, grazie alle sue proprietà tecniche, a contatto con l’acqua e l’umidità tipica dell’ambiente bagno si comporta esattamente come un normale rivestimento ceramico o vetroso.

Il sistema Fiberglass è costituito da un tessuto realizzato con speciali filati, stampato con inchiostri all’acqua, un collante specifico che consente la posa sia su intonaco che su rivestimento preesistente e da una finitura in resina poliuretanica bicomponente. Il sistema così composto è studiato appositamente per rivestire pareti e pavimenti di ambienti umidi come bagni, centri benessere, SPA, palestre e interni doccia.
Incolore, di facile applicazione (solo 1 mm di spessore), ad alta resistenza, stabilità dimensionale e inalterabilità (non ingiallisce ed è immune alle muffe), il sistema Fiberglass risponde perfettamente sia alle esigenze personali che del settore contract e può essere applicato a tutte le grafiche a catalogo N.O.W. Edizioni.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Fabio Luciani

6330870381451092UA-56317664-1