Abitare
04.07.2017 - 11:220
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

N.o.w. Edizioni “Fauna e Flora” – Maria Chrisitina Hamel

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

“Fauna e Flora” è la linea di grafiche firmata Maria Christina Hamel che si inserisce all’interno della ben più ampia e articolata collezione “Atelier”di N.O.W. Edizioni
Artista e designer nata a New Delhi e vissuta a cavallo tra India, Thailandia, Austria e Italia, Maria Christina Hamel si lascia ispirare da atmosfere pop e metafisiche andando a rappresentare una raggiante interpretazione tridimensionale della natura, la Flora e la Fauna appunto, perfettamente incorniciata nella dimensione domestica. Contaminate da trame tipiche della tradizione giapponese, le grafiche morbide e colorate proposte dalla Hamel, atttraverso la forte tridimensionalità che le caratterizza, portano tutto l’allure dei sogn nei luoghi della quotidianità domestica.
Assolutamente fuori dagli schemi, “Atelier” racchiude in sé tutta l’unicità e il fascino dell’incontro tra le diverse creatività di tre dei maggiori designers del panorama internazionale: Anna Gili, Pietro Gaeta e Maria Christina Hamel.
Collezioni ricche di colore e fascino, wallpapers on demand inaspettati e innovativi che si inserisconoall’interno del vasto percorso creativo avviato da direttore artistico di N.O.W. Edizioni, Pietro Gaeta, con l’intento di individuare una strada alternativa che riesca a fare coincidere e convivere arte, design e moda.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
hamel
maria
edizioni
fauna
flora
christina
interno
fascino
design
pietro
© 2024 , All rights reserved