Beauty
09.08.2017 - 17:110
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Naima, parola d’ordine: stupire!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Arrivano nei top store Naïma i brand selezionati in partnership con Cosmoprof Worldwide Bologna all’interno del progetto “Beauty Trend Hunter”. Scelta da Cosmoprof come partner ufficiale per la sua cinquantesima edizione, Naïma è la nuova realtà del mondo beauty con oltre 200 stores distribuiti su tutto il territorio nazionale. Parola d’ordine: stupire i propri clienti, cavalcando i trend del momento e regalando una shopping experience unica.
E’ questa la nuova strategia di Naïma che rinnova la sua offerta con una rosa di brand innovativi e eye catching provenienti da tutto il mondo, scelti tra le aziende espositrici dell’edizione 2017 della manifestazione di Bologna e presenti in esclusiva nei beauty store Naïma. Tre i brand protagonisti del progetto che stanno per arrivare in store: Mark Scrub Face & Body, Lollipops, Inuwet, tutti sinonimo di coolness, tendenza e innovazione.

Per maggiori informazioni, www.cosmoprof.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
naïma
ordine
parola
brand
store
mondo
trend
edizione
progetto
© 2024 , All rights reserved