ULTIME NOTIZIE Moda Mag
MODA/FASHION
10 ore
LUISA SPAGNOLI: abiti da sogno per la primavera-estate 2024
MODA/FASHION
12 ore
La Collezione di Perle che Celebra l'Arte in modo Esclusivo
MODA/FASHION
1 gior
Lino di Naramilano
MODA/FASHION
4 gior
Affronta la pioggia con stile: capispalla colorati in primo piano
MODA/FASHION
4 gior
GABS: la nuova tendenza con la linea Taormina
MODA/FASHION
4 gior
AGL per le spose
MODA/FASHION
5 gior
Stile e raffinatezza
MODA/FASHION
5 gior
La nuova collezione ESTATE 24 - Vol. IV di JPLUS
MODA/FASHION
5 gior
I colori soft della terra nella nuova Tulipe "Naturelle" di Rebecca
MODA/FASHION
5 gior
I capi must-have di Altea per la stagione primaverile
MODA/FASHION
6 gior
Tempo di eventi… e di sandali da sfoggiare!
MODA/FASHION
1 sett
Le platforms, da sempre un modello iconico
MODA/FASHION
1 sett
Celebra con classe
MODA/FASHION
1 sett
HW Bell Bottom: i jeans che amano le curve
MODA/FASHION
1 sett
La borsa "Bon-Bon"
MODA/FASHION
1 sett
Nylon brillante
MODA/FASHION
1 sett
Il guardaroba GANT per le prime giornate primaverili
MODA/FASHION
1 sett
Effetto Denim
MODA/FASHION
1 sett
Intimissimi presenta la nuova Corsetteria
MODA/FASHION
2 sett
Sunshine state of mind: la nuova collezione EMME Marella
MODA/FASHION
2 sett
La nuova collezione di abiti da festa di Pennyblack
MODA/FASHION
2 sett
Il capo iconico del guardaroba Oratio
MODA/FASHION
2 sett
Stile e eleganza
MODA/FASHION
2 sett
Il must-have della stagione: Nuovo Miami Bra di Tezenis
MODA/FASHION
2 sett
Zanellato presenta Amar
MODA/FASHION
2 sett
La moda sposa riaccende i riflettori
Moda Mag
20.12.2017 - 11:440
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:44

Natale 2017 must have

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-“Caro Babbo Natale, per quest’anno vorrei pochi regali ma buoni. Anzi, già che ci sei, fa che non siano solo buoni, ma anche belli. E se non è chiedere troppo, fa che non mi arrivino le solite mutande rosse talmente scomode che è impossibile perfino immaginare di indossarle, o la vestaglia che non porterebbe nemmeno la zia, o la giacca che cade malissimo e che non mi metterò mai… Sogno un completo di lingerie di pizzo che vesta come una piuma, sogno una robe de chambre lussuosa e sensuale, una giacca da smoking speciale e perfetta, un antifreddo che protegga ma con stile… Ah, dimenticavo: se ti avanza un posticino nel tuo sacco, aggiungi un boxer da bagno anche per il mio lui? Chissà mai che per le feste non decida di portarmi al caldo (forse chiedo troppo?)…”

HANRO-Raffinata combinazione di materiali hi-tech, design sofisticato e supporto a tutta dolcezza: il completo intimo di Hanro of Switzerland gioca con la trasparenza del tulle e del pizzo Leavertronic grafico, utilizzati per plasmare il reggiseno che assicura sostegno adeguato e gli slip midi a tutto comfort. E a tutto charme.

BKIB-A metà strada tra una vestaglia d’ispirazione francese e un kimono contemporaneo, la robe de chambre di BkiB è difficile da classificare proprio perché versatile e perfetta per il salotto di casa, la festa glamour, il resort di lusso… In tessuto lucente, stretta in vita da una cintura, ha maniche profilate con una cascata di delicate piume ton sur ton, in una raffinata sfumatura grigio argento. Da sfoggiare sulla lingerie più sexy, da osare su un meraviglioso abito da sera.

ESCADA-Fit impeccabile e scelta cromatica di forte impatto per la giacca da smoking firmata Escada. In pura lana vergine stretch, con sottile revers a lancia e un unico bottone ricoperto in vita, è rossa con dettagli neri. Da portare su pants eleganti coordinati o su un abito da sera di chiffon lungo fino ai piedi.

ESCADA SPORT-Che tu sia pronta a partire per la settimana bianca o che abbia deciso di non farti affliggere dal gelo di città, l’alleato migliore per vivere all’aperto le giornate di festa è il piumino di Escada Sport. Nato per proteggere, cela un’imbottitura di 90% piumino e 10% piuma d’oca a garanzia di un isolamento ottimale. La fodera esterna, invece, è in nylon glossy a tutta brillantezza. I dettagli? Unici, come vuole la tradizione della maison tedesca: profili in gros grain, doppio cursore, collo alto 100% cozy.

COSTUMI DI SICILIA-Tutta la poesia e il calore della terra di Sicilia, tutta la bellezza e l’eccellenza del Made in Italy racchiusi nel trunk da bagno del brand catanese. L’ultimo disegno lanciato (oltre ai classici peperoncini, fiore di cappero, pomodorini) è quello della mora di gelso, frutto raro, prezioso e dolcissimo: è stampato con il metodo classico a cilindri (e non in digitale) su un tessuto leggero di natura tecnica ma con mano cotoniera e asciugatura rapida. Slim fit contemporaneo, tre varianti colore (rosso, blu e lime), dettagli curatissimi e un packaging che è un vero e proprio viaggio nei colori e nelle tradizioni siciliane.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: AnnaBi & Laura Magni

Potrebbe interessarti anche
Tags
dettagli
natale
giacca
piumino
robe
smoking
chambre
ton
lingerie
piuma
© 2024 , All rights reserved