Archivio
14.12.2017 - 07:590
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:44

Nel cuore di Torino, un nuovo concept food & beverage

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

TORINO-EDIT, che ha sede in un edificio ottocentesco dove sorgevano gli stabilimenti EDIT e sito ad uno dei due capi del cosiddetto “Miglio dell’Innovazione”, un asse strategico che percorre la città collegando il Politecnico fino alla stazione Dora, ospita al proprio interno diverse proposte coordinate sotto un’unica gestione al fine di offrire ai clienti un’esperienza nuova e pienamente immersiva nel food.
Una destinazione gastronomica suddivisa in 5 aree principali: Bakery Cafè, Brewery, Pub, Cocktail Bar, Restaurant e  Kitchens (quattro cucine professionali più una sala adibita a showcooking).

EDIT propone un’esperienza interattiva a 360°, dove si può scegliere di essere “attori” e mettersi alla prova nella produzione della birra o in cucina, o semplici “spettatori” e lasciarsi sorprendere dalle ricette di chef, mastri birrai e bartender professionisti.
EDIT vanta collaborazioni con Costardi Bros, Barz8, Mastri Birrai della Brewery, Pietro Leemann e Renato Bosco.

Grazie agli spazi condivisi e alla strumentazione professionale messa a disposizione, le aziende e i professionisti potranno configurare le soluzioni più adatte a seconda delle singole esigenze. Un accesso semplificato nel mondo dell’imprenditoria culinaria.
Per rendere unica l’esperienza dei propri ospiti è possibile noleggiare l’area incontri oppure una o più cucine condivise, dove lo spazio living diventa platea e la cucina attrezzata un inaspettato palcoscenico. A completare l’offerta diversi servizi aggiuntivi, dall’intrattenimento agli chef dedicati, alla presenza di fotografi e videomaker professionisti.
EDIT: territorio di sperimentazione!

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
edit
esperienza
professionisti
cucina
food
mondo
cucine
torino
fashionchannel.ch
chef
© 2024 , All rights reserved